Home Anticipazioni Abarth Punto Evo: prima ricostruzione grafica

Abarth Punto Evo: prima ricostruzione grafica

Anche l’Abarth Grande Punto dovrà trasformarsi in Punto Evo. Anche il suo frontale dovrà perdere la pulizia estetica dell’antenata per adottare baffo e mascherina in stile 500. Infomotori è il primo a sperimentare, avvicinandosi con tutta probabilità al risultato definitivo. Da valutare invece il posteriore, dove l’inserto di plastica potrebbe risultare ben più “fuori luogo”


Anche l’Abarth Grande Punto dovrà trasformarsi in Punto Evo. Anche il suo frontale dovrà perdere la pulizia estetica dell’antenata per adottare baffo e mascherina in stile 500. Infomotori è il primo a sperimentare, avvicinandosi con tutta probabilità al risultato definitivo. Da valutare invece il posteriore, dove l’inserto di plastica potrebbe risultare ben più “fuori luogo” degli inserti frontali.

I tecnici di corso Marche dovranno altresì dedicarsi ad una rivisitazione interna, nella plancia, seguendo le direttive imposte dal Centro Stile Fiat. Nessuna inquietudine può turbare l’avvento del Multiair, atteso nella sua variante sovralimentata da 170 cavalli, con la SS ben disposta nello sfiorare i 200. L’Abarth Punto Evo verrà presentata nel corso del 2010.
Via | Infomotori (Grazie al nostro lettore “never talk to stranger” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →