Home Coupè Video: Autocar prova la Noble M600

Video: Autocar prova la Noble M600

Noble M600: quando lo stile non conta. Non è simpatica, come potrebbe esserlo una ragazza tutt’altro che avvenente; e non è nemmeno poco fotogenica. Più semplicemente, non è bella. Stop. Però chi non vorrebbe uscire con lei, anche solo per qualche curva. La nuova sportiva inglese è spinta da un propulsore V8 4.4 di provenienza

Noble M600: quando lo stile non conta. Non è simpatica, come potrebbe esserlo una ragazza tutt’altro che avvenente; e non è nemmeno poco fotogenica. Più semplicemente, non è bella. Stop. Però chi non vorrebbe uscire con lei, anche solo per qualche curva. La nuova sportiva inglese è spinta da un propulsore V8 4.4 di provenienza Volvo, con tre livelli di potenza (450, 550 e 650 cavalli) ed una coppia massima di 834Nm. Ma ad impressionare è soprattutto il peso: i 1.274 chili si traducono in un rapporto peso/potenza di 1.96 kg/CV.


Noble M600 - prime immagini ufficiali
Noble M600 - prime immagini ufficiali
Noble M600 - prime immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →