Home Cabriolet Fiat 500C: gli eventi previsti per la presentazione Europea

Fiat 500C: gli eventi previsti per la presentazione Europea

Fiat presenterà al pubblico la 500C il prossimo 4 Luglio, a due anni esatti dal lancio della 500. Una serie di eventi in tutta Europa farà da palcoscenico per questo lancio, come già accaduto quando fu la 500 berlina ed essere presentata. Rai Uno, Rai Due e Rai Tre diffonderanno all’unisono una raccolta di filmati


Fiat presenterà al pubblico la 500C il prossimo 4 Luglio, a due anni esatti dal lancio della 500. Una serie di eventi in tutta Europa farà da palcoscenico per questo lancio, come già accaduto quando fu la 500 berlina ed essere presentata. Rai Uno, Rai Due e Rai Tre diffonderanno all’unisono una raccolta di filmati e spezzoni d’epoca dedicati alla Fiat 500, mentre su Rai Uno andrà ini onda in serata uno speciale di “Porta a Porta”, intitolato “Mezzo secolo dell’Italia che vince”, ripercorrendo mezzo secolo di stile made in Italy, tra cui anche la Fiat 500. Gli ospiti saranno Luca Cordero di Montezemolo, John Elkann e, in diretta dalla pista del Lingotto di Torino, l’amministratorre delegato di Fiat Automobiles Lorenzo Sistino.

Nel frattempo sarà inaugurato a Napoli il Fiat Open Lounge presso il Voga Club e quello di Roma all’interno del Sofia, un nuovo locale situato poco distante dal Foro Italico. All’Open Lounge di Milano ci saranno festeggiamenti, così come al Fiat Playa di Punta Marana, in Sardegna, dove si svolgeranno anche le premiazioni degli Oscar del Calcio. Il 5 Luglio si terranno invece i festeggiamenti al Fiat Chalet di Madonna di Campiglio, con un party riservato a 500 ospiti. A Parigi sarà esposta da 2 al 7 luglio una riproduzione del modello lungo 17 metri e alto 6 metri, che farà bella mostra alla Defense, con un prato esterno dove si terranno una serie di iniziative collaterali e concorsi. Questo allestimenti, già visto negli ultimi saloni internazionali, sarà poi esposto a Londra a fine Agosto ed a Berlino a Settembre.

Un’ultima curiosità: in alcune piazze europee saranno organizzati dei “flash mob”: una trentina di attori mimetizzati fra la folla, all’arrivo di una Fiat 500 (in Italia saranno delle 500C) inizieranno a cantare “Happy birthday 500!”.

Fiat 500C
Fiat 500C
Fiat 500C
Fiat 500C

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →