Video: Top Gear confronta McLaren F1 e Bugatti Veyron

Top Gear oppone McLaren F1 e Bugatti Veyron. Sul miglio con partenza da fermo, “disciplina” forse più congeniale alla franco-tedesca. Non foss’altro per i quattro turbo, che le permettono di recuperare (dai 240 km/h in poi) la congeniale pesantezza con cui scatta dai blocchi. Jeremy Clarkson può quindi esprimere uno dei suoi illustri sofismi: «Con

Top Gear oppone McLaren F1 e Bugatti Veyron. Sul miglio con partenza da fermo, “disciplina” forse più congeniale alla franco-tedesca. Non foss’altro per i quattro turbo, che le permettono di recuperare (dai 240 km/h in poi) la congeniale pesantezza con cui scatta dai blocchi. Jeremy Clarkson può quindi esprimere uno dei suoi illustri sofismi: «Con questo test, abbiamo dimostrato come l’auto più veloce sul mercato sia più rapida di qualsiasi contendente». English humor.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →