Home MPV Geely TX4: il Black Cab londinese sbarca in Cina

Geely TX4: il Black Cab londinese sbarca in Cina

Il Black Cab è pronto a sbarcare in Cina. Non si tratta di una ennesima copia non autorizzata, in quanto Geely costruirà su licenza il TX4, ultima evoluzione del tipico taxi londinese. La commercializzazione nel grande Paese asiatico comincerà la prossima settimana e il prezzo è stato fissato in 27.000 sterline, ovvero poco più di


Il Black Cab è pronto a sbarcare in Cina. Non si tratta di una ennesima copia non autorizzata, in quanto Geely costruirà su licenza il TX4, ultima evoluzione del tipico taxi londinese. La commercializzazione nel grande Paese asiatico comincerà la prossima settimana e il prezzo è stato fissato in 27.000 sterline, ovvero poco più di 30.500 euro.

Griffato con il brand Englon, sarà distribuito attraverso la rete di concessionarie Geely. Il Black Cab TX4 potrà essere acquistato non solo dai tassisti, ma anche da semplici cittadini affascinati dall’idea di possedere il tipico taxi di Londra come propria vettura personale. Il TX4 sarà disponibile in Cina con un motore a benzina abbinato ad un cambio manuale e con un motore diesel abbinato ad un cambio automatico.

Black Cab TX4

Black Cab TX4
Black Cab TX4

Via | Autocar

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →