Home Cabriolet Volkswagen Eos White Night: al via gli ordini

Volkswagen Eos White Night: al via gli ordini

La Volkswagen Eos White Night, presentata al Salone del tuning di Essen alla fine di novembre 2008, arriva oggi sui mercati europei. A caratterizzare questa (ennesima) versione speciale basata sulla coupé-cabriolet di Wolfsburg, è essenzialmente la livrea bicolore, che propone il contrasto tra il Candy White ed il Deep Black Pearlescent del tetto rigido, delle

La Volkswagen Eos White Night, presentata al Salone del tuning di Essen alla fine di novembre 2008, arriva oggi sui mercati europei.

A caratterizzare questa (ennesima) versione speciale basata sulla coupé-cabriolet di Wolfsburg, è essenzialmente la livrea bicolore, che propone il contrasto tra il Candy White ed il Deep Black Pearlescent del tetto rigido, delle scatole dei retrovisori e della griglia radiatore. Il contrasto è inoltre richiamato dai cerchi Budapest da 18″ e dagli interni in pelle Nappa nera che presentano cuciture bianche.

Tra le dotazioni di serie del modello, infine, vanno segnalati il Climatronic, l’assetto ribassato di 15 mm e i sedili anteriori riscaldabili. L’allestimento White Night è offerto in combinazione con tutte le motorizzazioni tranne il V6 benzina. Il prezzo di partenza sarà di 33.140 euro.

Volkswagen Eos White Night
Volkswagen Eos White Night

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →