Home MPV Mercedes Classe B Special Edition: per chi non rinuncia alla TV satellitare nemmeno in auto

Mercedes Classe B Special Edition: per chi non rinuncia alla TV satellitare nemmeno in auto

La Mercedes Classe B Special Edition è la nuova ed esclusiva serie speciale della compatta MPV della Casa della Stella, realizzata in collaborazione con SKY e GARMIN. Con questa versione, la Classe B è la prima vettura al mondo che permette di vedere i programmi di SKY “on board” in ogni situazione, sia a casa


La Mercedes Classe B Special Edition è la nuova ed esclusiva serie speciale della compatta MPV della Casa della Stella, realizzata in collaborazione con SKY e GARMIN. Con questa versione, la Classe B è la prima vettura al mondo che permette di vedere i programmi di SKY “on board” in ogni situazione, sia a casa che in viaggio. Ciò si ottiene grazie al navigatore satellitare GARMIN Nuvi 900 T – personalizzato da Mercedes appositamente per la Classe B – il quale conferisce il supporto per poter introdurre la multimedialità a bordo della vettura.

La Classe B è stata scelta per accogliere questa nuova tecnologia, perchè rappresenta un concetto di veicolo completamente nuovo, in grado di racchiudere i vantaggi di diverse tipologie di vettura e soddisfare quindi un pubblico dinamico e amante del tempo libero, come gli appassionati di SKY. La vettura si rivela ideale per coloro che vogliono vivere al meglio la famiglia, il lavoro ed il tempo libero. Ma c’è di più: tutti i Clienti che acquisteranno una Classe B Special Edition avranno in omaggio un anno di abbonamento a SKY a casa e “on board”. L’iniziativa è valida da sabato 14 a martedì 31 marzo.

Mercedes Classe B Speciali Edition
Mercedes Classe B Speciali Edition
Mercedes Classe B Speciali Edition

Mercedes Classe B Speciali Edition
Mercedes Classe B Speciali Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →