Home Notizie Seat, cambio al vertice: al posto di Erich Schmitt arriva James Muir

Seat, cambio al vertice: al posto di Erich Schmitt arriva James Muir

James Muir è stato nominato oggi presidente del consiglio di amministrazione di Seat. Il manager entrerà in carica il prossimo 1 settembre, sostituendo Erich Schmitt (ex-Audi), presidente dal 2006, che assumerà “altri incarichi all’interno del gruppo” come si legge nel comuicato stampa del gruppo VAG. Martin Winterkorn, timoniere di Wolfsburg, si è dichiarato soddisfatto dell’operato

James Muir è stato nominato oggi presidente del consiglio di amministrazione di Seat. Il manager entrerà in carica il prossimo 1 settembre, sostituendo Erich Schmitt (ex-Audi), presidente dal 2006, che assumerà “altri incarichi all’interno del gruppo” come si legge nel comuicato stampa del gruppo VAG.

Martin Winterkorn, timoniere di Wolfsburg, si è dichiarato soddisfatto dell’operato di Schmitt, sottolineando i progressi ottenuti dalla casa catalana sotto la sua supervisione. Il britannico Muir, che ha debuttato nel mondo dell’auto nel 1994 in Ford UK, ha lavorato per sette anni con l’Ovale Blu, arrivando alla carica di responsabile del marketing, per poi passare in Mazda Europe, della quale è presidente dal 2005. A lui vanno i nostri consueti auguri di buon lavoro.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →