Home Anticipazioni Acura: un nuovo crossover e la sportiva NSX per consolidare il marchio

Acura: un nuovo crossover e la sportiva NSX per consolidare il marchio

Nonostante il periodo di crisi che si sta attraversando, la Acura vuole consolidarsi come premium brand. Ad affermarlo è Dick Colliver, vice-presidente di Honda America, il quale vorrebbe che il marchio di lusso Honda diventasse un “Tier 1”, cioè ad alto livello di liquidità finanziaria. Per far ciò, Colliver ha definito i tre punti principali


Nonostante il periodo di crisi che si sta attraversando, la Acura vuole consolidarsi come premium brand. Ad affermarlo è Dick Colliver, vice-presidente di Honda America, il quale vorrebbe che il marchio di lusso Honda diventasse un “Tier 1”, cioè ad alto livello di liquidità finanziaria.

Per far ciò, Colliver ha definito i tre punti principali del suo piano: continuare a dare una immagine positiva seguendo lo slogan “Soldi spesi bene”, una gamma di validi prodotti, un miglior modo di gestire i rapporti con i clienti da parte dei concessionari.

Acura RDX
Acura RDX
Acura RDX

Acura RDX
Acura RDX
Acura RDX

Per quanto riguarda i nuovi modelli, il vicepresidente della filiale americana ha annunciato la nascita di un nuovo crossover che nella gamma si posizionerà tra RDX e MDX. Inoltre, Colliver non ha escluso il debutto, nel 2010, della Acura NSX, il cui sviluppo è quasi completo nonostante sia stata annunciata la rinuncia a questo modello da parte della casa madre Honda.

Acura RDX
Acura RDX
Acura RDX
Acura RDX
Acura RDX
Acura RDX

Via | eGMCarTech.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →