Home Coupè Porsche 911 Turbo: arrivano i cerchi della RS Spyder

Porsche 911 Turbo: arrivano i cerchi della RS Spyder

Porsche ha annunciato nella giornata di ieri che a partire dal mese di gennaio 2009 offrirà sulla 911 Turbo un nuovo optional ispirato al mondo del motorsport. Si tratta di ruote da 19″ dal design fortemente ispirato a quello dei cerchi della RS Spyder, barchetta impegnata nell’American Le Mans Series. I leggeri cerchi forgiati in


Porsche ha annunciato nella giornata di ieri che a partire dal mese di gennaio 2009 offrirà sulla 911 Turbo un nuovo optional ispirato al mondo del motorsport. Si tratta di ruote da 19″ dal design fortemente ispirato a quello dei cerchi della RS Spyder, barchetta impegnata nell’American Le Mans Series.

I leggeri cerchi forgiati in alluminio, si distinguono, oltre che per il design delle sette doppie razze, soprattutto per il particolare sistema di fissaggio, che richiama proprio quello della RS Spyder, prototipo che per la terza volta consecutiva si è laureato campione della categoria.

Il prezzo di quest’optional sarà di 2950 euro (IVA esclusa), ma ci auguriamo di trovarlo come dotazione di serie sulle GT2 e GT3 restyling, non foss’altro che per agevolare le operazioni di sostituzione dei pneumatici durante i concitati track days cui saranno sottoposte…

Porsche rs 911 Turbo
Porsche rs 911 Turbo
Porsche rs 911 Turbo

Porsche rs 911 Turbo

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →