Home Anticipazioni Foto spia Alfa Romeo: si tratta della SUV?

Foto spia Alfa Romeo: si tratta della SUV?

Un muletto misterioso, immortalato da un nostro lettore, è stato fotografato nei pressi di Torino. Ma è davvero la nuova SUV di Alfa Romeo?

Il nostro affezionato lettore “UrsusGallius” ci invia queste interessanti foto spia ed un video relativi a quello che sembrerebbe essere il muletto della nuova SUV Alfa Romeo

Dopo tanti avvistamenti in questi ultimi due mesi, finalmente ero seduto al posto del passeggero, così ho fatto un paio di scatti ed un filmatino. Ruote enormi, muso completamente camuffato, e interni coperti. Quindi visto che sono tanti anni che vi seguo, ho subito pensato a voi!

Osservando le immagini e la breve clip, si evince come la carrozzeria della Giulietta sia stata rialzata da terra rispetto alle versioni standard: un requisito fondamentale per ogni Sport Utility che si rispetti. Tuttavia il corpo vettura non appare ancora sufficientemente alto per essere assimilabile a quello di una SUV. Potrebbe infatti anche trattarsi di un muletto di prova Chrysler… magari quello della nuova 200, avvistata qualche tempo fa sotto forma di un muletto molto simile a quello di queste immagini. La nostra conoscenza si esauriscono purtroppo qui. Secondo voi di che auto si tratta?

Cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziare tutti i lettori che con passione e dedizione ci mandano materiale sempre fresco e originale. Se avete foto o video da inviarci non esitate a scriverci a suggerimenti@autoblog.it!

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →