Arriva la Corvette S, limited edition per il Giappone

General Motors ha annunciato ieri il lancio di una limited edition per la Corvette: la versione speciale sarà dedicata al solo Giappone e nascerà per celebrare i cento anni dalla nascita del colosso americano. Saranno prodotti solo 30 esemplari, equamente divisi tra le tinte bianco artico e nero.In barba alla lettera “S” apposta alla denominazione


General Motors ha annunciato ieri il lancio di una limited edition per la Corvette: la versione speciale sarà dedicata al solo Giappone e nascerà per celebrare i cento anni dalla nascita del colosso americano. Saranno prodotti solo 30 esemplari, equamente divisi tra le tinte bianco artico e nero.

In barba alla lettera “S” apposta alla denominazione ufficiale, questa particolare ‘Vette dedicata al paese del Sol Levante, non si discosta molto dalla versione di base: solo esteticamente c’è qualche ritocco qua e là, comprensivo dello spoiler posteriore e del particolare trattamento riservato alla griglia anteriore e alla sua piccola controparte posteriore localizzata tra i terminali di scarico.

Roba da “trova-le-differenze”, in soldoni, un’impressione accresciuta dalla constatazione che il cuore dell’auto rimane il (pur ottimo) 6.2 V8 da 436 CV del modello originale. Data di lancio, sarà -molto significativamente-il 4 luglio prossimo.

Corvette S

Corvette S
Corvette S
Corvette S

Corvette S
Corvette S
Corvette S
Corvette S
Corvette S

Via | LeftLane

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →