Vino e Formaggio per l’Aston Martin DB5 del principe Carlo

Carlo d’Inghilterra ha voluto mostrare il suo lato ambientalista ai sudditi e nell’ultimo anno si è impegnato ad apportare molte modifiche al suo stile di vita ed alla gestione dei suoi averi. Una tra queste è stata la conversione della sua amata Aston Martin DB5, regalo di gioventù della regina: con una spesa di 5000

di Ruggeri


Carlo d’Inghilterra ha voluto mostrare il suo lato ambientalista ai sudditi e nell’ultimo anno si è impegnato ad apportare molte modifiche al suo stile di vita ed alla gestione dei suoi averi. Una tra queste è stata la conversione della sua amata Aston Martin DB5, regalo di gioventù della regina: con una spesa di 5000 Sterline l’auto è stata modificata per utilizzare un particolare tipo di bioetanolo, ottenuto mischiando del vino e degli scarti di lavorazione di formaggi. Tutto questo per percorrere circa 500km l’anno e, ci tengono a precisare, senza sgradevoli odori dallo scarico…

Via | Corriere.it (grazie a bingobongo per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →