Home Anticipazioni Peugeot: monovolume media su base 308

Peugeot: monovolume media su base 308

La radio francese BFM ha riportato settimana scorsa la notizia secondo cui Peugeot starebbe sviluppando un monovolume di taglia media sulla base della 308 da contrapporre ovviamente alla Renault Scenic, best seller continentale prossima al ricambio generazionale. Interrogato a riguardo, un portavoce della casa francese ha evitato di commentare la notizia, limitandosi ad affermare che


La radio francese BFM ha riportato settimana scorsa la notizia secondo cui Peugeot starebbe sviluppando un monovolume di taglia media sulla base della 308 da contrapporre ovviamente alla Renault Scenic, best seller continentale prossima al ricambio generazionale.

Interrogato a riguardo, un portavoce della casa francese ha evitato di commentare la notizia, limitandosi ad affermare che “lo stand di Parigi 2008 sarà particolarmente ricco di novità”. Tra queste, è molto probabile la presenza della monovolume in questione, che potrebbe chiamarsi 3008, numero inizialmente attribuito ad un inedito SUV di medie dimensioni.

Per la verità, la trazione integrale non mancherà nel futuro di questo modello, ma il crossover che la monterà non sarà un modello a sé bensì una particolare versione di questa attesa 3008.

Via | CarScoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →