Home Anticipazioni Dacia Sandero: i prezzi tedeschi

Dacia Sandero: i prezzi tedeschi

Il 20 giugno debutterà sui mercati europei la Dacia Sandero, nuova due volumi della casa rumena. Secondo auto, motor und sport i listini tedeschi partiranno da 7500 euro, cifra posizionata esattamente a metà tra il prezzo d’attacco della Logan e quello della Logan MCV. Il prezzo è riferito al 1.4 benzina da 75 CV, che


Il 20 giugno debutterà sui mercati europei la Dacia Sandero, nuova due volumi della casa rumena. Secondo auto, motor und sport i listini tedeschi partiranno da 7500 euro, cifra posizionata esattamente a metà tra il prezzo d’attacco della Logan e quello della Logan MCV.

Il prezzo è riferito al 1.4 benzina da 75 CV, che sarà affiancato sin dall’inizio dal 1.6 da 87 CV. Solo all’inizio del 2009 arriveranno i due diesel 1.5 dCi da 68 ed 86 CV.

Ancora non sappiamo se anche in Italia, come in Germania, la Sandero verrà posizionata tra la Logan e la Logan MCV, ma ci pare questa la scelta più logica al momento. In tal caso, il prezzo partirà da una cifra compresa tra i 7.990 euro della Logan base e gli 8.950 della versione giardinetta.

Dacia Sandero.
Dacia Sandero.
Dacia Sandero.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →