Home Auto storiche Audi Quattro: pubblicata la monografia di Haynes Great Cars

Audi Quattro: pubblicata la monografia di Haynes Great Cars

Molto probabilmente la corrispondenza con il venticinquesimo anniversario del debutto non è una coincidenza: l’ultimo arrivato nella ottima collana in lingua inglese “Haynes Great Cars” è dedicato alla mitica Audi Quattro, il cui compleanno abbiamo ricordato anche noi una decina di giorni fa. Il volume, curato da Jeremy Walton, è in vendita al prezzo di


Molto probabilmente la corrispondenza con il venticinquesimo anniversario del debutto non è una coincidenza: l’ultimo arrivato nella ottima collana in lingua inglese “Haynes Great Cars” è dedicato alla mitica Audi Quattro, il cui compleanno abbiamo ricordato anche noi una decina di giorni fa.

Il volume, curato da Jeremy Walton, è in vendita al prezzo di 19,99 sterline e a detta di AutoExpress è un opera molto ben realizzata, per la grafica, la fruibilità, e gli approfondimenti, che toccano ovviamente anche le indimenticabili gare del Gruppo B, in cui la Sport Quattro derivata dal modello di serie fu impegnata per varie stagioni.

Un’ulteriore sezione è dedicata infine alla storia di Auto Union ed Audi nelle competizioni. Per “rinfrescarvi la memoria” riproponiamo nel seguito due significativi video della splendida rally-car in azione.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →