Home Anticipazioni Nissan 370Z: sarà così?

Nissan 370Z: sarà così?

Nome evoluto, carrozzeria aggiornata nella sua totalità, motore inedito e più performante: sarebbe lecito parlare di un modello nuovo di zecca, anche se la Nissan 370Z è “solamente” un corposo restilyng della versione attuale. La linea, anticipata dalla scansione proveniente da una rivista giapponese, verrà addirittura modificata nella fiancata (economicamente dispendiosa da correggere), resa più


Nome evoluto, carrozzeria aggiornata nella sua totalità, motore inedito e più performante: sarebbe lecito parlare di un modello nuovo di zecca, anche se la Nissan 370Z è “solamente” un corposo restilyng della versione attuale.

La linea, anticipata dalla scansione proveniente da una rivista giapponese, verrà addirittura modificata nella fiancata (economicamente dispendiosa da correggere), resa più massiccia e nervosa: anche il posteriore, più tozzo, e il frontale con inediti fanali aquilini non trasmetteranno affatto l’idea di evoluzione, quanto piuttosto di cambiamento.

Come già affermato, il motore sarà il nuovo V6 3,7 già visto sulla Infiniti G37: probabile che i 330 cavalli erogati dalla cugine rimangano tali anche sulla sportiva di Tokyo. Il debutto dovrebbe avvenire in occasione del salone di Los Angeles.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →