Inizia la produzione della Morgan AeroMax

La Morgan AeroMax presentata al Salone di Ginevra di due anni fa, va incontro alla produzione. Niente quantità industriali, intendiamoci, ma una serie limitata a soli 100 esemplari per un’auto che unisce tutto il fascino delle sportive inglesi classiche con la modernità di design e meccanica.La combinazione non potrebbe essere meglio sintetizzata: carrozzeria di alluminio


La Morgan AeroMax presentata al Salone di Ginevra di due anni fa, va incontro alla produzione. Niente quantità industriali, intendiamoci, ma una serie limitata a soli 100 esemplari per un’auto che unisce tutto il fascino delle sportive inglesi classiche con la modernità di design e meccanica.

La combinazione non potrebbe essere meglio sintetizzata: carrozzeria di alluminio su telaio di legno, come impone la tradizione Morgan. Le immancabili alte prestazioni sono garantite dal 4.8 V8 BMW che eroga 367 CV e che spinge la AeroMax da 0 a 100 in 4,2 s, facendole toccare la velocità massima di 275 km/h.

La nuova Morgan, che sarà prodotta a Malvern può contare anche su alcuni equipaggiamenti tutt’altro che retrò, come il cruise control e il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Se siete interessati è il caso di affrettarsi insomma…

Morgan AeroMax

Morgan AeroMax Morgan AeroMax Morgan AeroMax

Morgan AeroMax Morgan AeroMax Morgan AeroMax

Morgan AeroMax Morgan AeroMax

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →