Home Cabriolet Volkswagen Maggiolino Cabriolet: lo spot in maschera

Volkswagen Maggiolino Cabriolet: lo spot in maschera

Volkswagen Maggiolino Cabriolet: il nuovo spot della cabriolet tedesca

Volkswagen ha pubblicato il nuovo spot della Volkswagen Maggiolino Cabriolet. Nelle fredde giornate nevose di questi giorni viaggiare con la capote aperta è davvero coraggioso ma i protagonisti di questo spot non si sono spaventati di fronte alle basse temperature invernali. Il nuovo Volkswagen Maggiolino Cabriolet presenta una capote in tela azionata elettricamente in grado di aprirsi in soli 9.5 secondi. Il soft top è azionabile anche in marcia fino al raggiungimento dei 50 chilometri orari e si chiude in 11 secondi, 12.5 se si conta anche il tempo necessario ai meccanismi per assicurare la capote al telaio superiore del parabrezza.

Il nuovo Volkswagen Maggiolino è proposto unicamente con motorizzazioni turbocompresse abbinate ad un cambio automatico a doppia frizione DSG, oppure al classico manuale a sei rapporti. A listino saranno presenti i benzina 1.2 TSI da 105 cavalli, 1.4 TSI da 160 cavalli e 2.0 TSI da 200 cavalli ma saranno ordinabili anche i motori a gasolio 1.6 TDI da 105 cavalli e 2.0 TDI da 140 cavalli. Volkswagen proporrà inoltre i Volkswagen Maggiolino 1.2 TSI BlueMotion e Volkswagen Maggiolino 1.6 TDI BlueMotion, caratterizzati da un’estrema efficienza di marcia con bassi consumi ed emissioni ridotte.

Al momento del lancio il Volkswagen Maggiolino Cabriolet sarà disponibile in tre diversi modelli speciali, il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 50’s Edition, il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 60’s Edition o il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 70’s Edition. I clienti potranno scegliere la vettura anche negli allestimenti Beetle, Design, Design Exclusive, Sport e Sport Exclusive, ognuno caratterizzato dalla presenza di un diverso livello di dotazioni.

Ultime notizie su Cabriolet

Con il termine cabriolet si intende un’automobile berlina priva del tetto in metallo, sostituito da un modulo pieghevole in tela (soft top) oppure in metallo o plastica (hard top). Le cabriolet non vanno scambiate con le spyd [...]

Tutto su Cabriolet →