Home Cabriolet Volkswagen ha prodotto 100.000 Eos

Volkswagen ha prodotto 100.000 Eos

Dall’inizio della produzione, a Marzo del 2006, Volkswagen ha raggiunto i 100.000 esemplari della Eos, coupè-cabriolet derivata dalla Golf e prima vettura con tetto rigido ripiegabile nella storia del marchio. Nata per sostituire le classiche golf con tetto in tela delle serie precedenti, è diventata un modello a sè stante, con una linea del tutto


Dall’inizio della produzione, a Marzo del 2006, Volkswagen ha raggiunto i 100.000 esemplari della Eos, coupè-cabriolet derivata dalla Golf e prima vettura con tetto rigido ripiegabile nella storia del marchio. Nata per sostituire le classiche golf con tetto in tela delle serie precedenti, è diventata un modello a sè stante, con una linea del tutto personale.

Nello specifico, l’esemplare n° 100.000 costruito in Portogallo è una versione a gasolio destinata all’Inghilterra, uno dei mercati di maggior successo per questa vettura. Ottimo anche il responso del mercato Canadese, mentre l’Italia non sembra aver accolto con molto entusiasmo la Eos, dal momento che recentemente sono stati sensibilmente abbassati i prezzi semplificando l’allestimento.

Grazie a IamoR per la segnalazione

Via | Leblogauto.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →