Home Anticipazioni Mercedes-Benz CLK: il primo rendering

Mercedes-Benz CLK: il primo rendering

A prima vista ci sentiamo di dire che questa ipotesi di stile per la Mercedes CLK sembra abbastanza attendibile, in virtù della vicinanza agli stilemi più recenti della Casa di Stoccarda. Le linee tese del cofano, la nervatura lungo la fiancata e la coda al sapore di “CL” appaiono tutti elementi molto verosimili. A parte


A prima vista ci sentiamo di dire che questa ipotesi di stile per la Mercedes CLK sembra abbastanza attendibile, in virtù della vicinanza agli stilemi più recenti della Casa di Stoccarda. Le linee tese del cofano, la nervatura lungo la fiancata e la coda al sapore di “CL” appaiono tutti elementi molto verosimili.

A parte qualche dettaglio come la calandra, poco “appuntita” per risultare credibile, o i fari, sulla cui forma ancora non si posseggono certezze, il risultato dovrebbe avvicinarsi di parecchio alla realtà. L’effetto d’insieme pare più “affilato” rispetto al modello attuale, le cui linee sono improntate ad una maggiore morbidezza.

Sotto il vestito molte e ghiotte saranno le novità tecniche, che potete leggere nel dettaglio in due (link #1, link #2) nostri precedenti articoli.

Via | Autoblog.com

Ringraziamo il nostro lettore enr per la segnalazione

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →