Home Anticipazioni Nuova Ford Fiesta: in veste definitiva grazie al computer

Nuova Ford Fiesta: in veste definitiva grazie al computer

Ve ne abbiamo parlato diffusamente, mostrandovela in tutte le salse: coperta e scoperta, sportiva e in versione maculata. Il quadro generale, soprattutto a livello estetico, dovrebbe essere ben chiaro, ma Auto Express ci aiuta a renderlo ancora più nitido: un apprezzabile rendering mostra l’aspetto definitivo della futura Ford Fiesta, depurata dalle camuffature e godibile sia


Ve ne abbiamo parlato diffusamente, mostrandovela in tutte le salse: coperta e scoperta, sportiva e in versione maculata.
Il quadro generale, soprattutto a livello estetico, dovrebbe essere ben chiaro, ma Auto Express ci aiuta a renderlo ancora più nitido: un apprezzabile rendering mostra l’aspetto definitivo della futura Ford Fiesta, depurata dalle camuffature e godibile sia in versione a tre che cinque porte.

Come ampiamente anticipato, la linea è derivata dalla Ford Verve concept , con la sola modifica della mascherina anteriore trapezoidale, meno appariscente e rimpicciolita per non ripetere la bocca da squalo delle ultime Peugeot.
Gli interni saranno invece dominati dall’accuratezza delle finiture (plastiche morbide e di alta qualità) e dalla nutrita dotazione hi-tech, composta da sistema bluetooth e MP3 gestiti da un software sviluppato in collaborazione con Microsoft.
Nessuna conferma riguardo ai motori, anche se è trapelata la presenza della versione ST, immancabile per contrastare le altre bombette terribili.

New Ford Fiesta

Via | Auto Express

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →