Home Cabriolet Hummer H2 Safari

Hummer H2 Safari

Per quelli che non sanno rinunciare all’imponenza di un’Hummer, ma vogliono contemporaneamente apprezzare il sapore di un’esperienza “en plein air” quest’ultima proposta della casa americana potrebbe rivelarsi molto interessante: quello che vedete nelle immagini è l’Hummer H2 Safari, caratterizzato proprio dall’inedito tetto apribile. Questa versione speciale si distingue dal resto della gamma H2 per una


Per quelli che non sanno rinunciare all’imponenza di un’Hummer, ma vogliono contemporaneamente apprezzare il sapore di un’esperienza “en plein air” quest’ultima proposta della casa americana potrebbe rivelarsi molto interessante: quello che vedete nelle immagini è l’Hummer H2 Safari, caratterizzato proprio dall’inedito tetto apribile.

Questa versione speciale si distingue dal resto della gamma H2 per una speciale tinta verde oliva nonchè per il tetto di tela che copre l’abitacolo in tutta la sua lunghezza, conferendo al mastodontico SUV un’aria ancora più esotica.

A spingere questo concept ci pensano i 393 CV del 6.2 che si trova sotto il cofano motore, (ben 71 in più rispetto al 6.0 V8 dell’H2) scaricati a terra da pneumatici specifici per il fuoristrada estremo della Mickey Thompson, montati su enormi cerchi da 20″. Completano il quadro delle novità i gruppi ottici a LED e gli interni realizzati in materiale weather-resistant, che danno il tocco finale a questo mezzo senza compromessi.

Hummer H2 Safari

Via | TheCarFanatic

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →