Home Concept car SEMA 2007: Hummer H3R

SEMA 2007: Hummer H3R

E’ in corso il SEMA 2007 e gli americani al solito ne stanno combinando di tutti i colori: stavolta vi mostriamo il concept Hummer H3R, che strizza l’occhio alle prestazioni, abbinando la linea imponente del SUV H3 ad una caratterizzazione davvero molto aggressiva. La carrozzeria è stata rialzata per ospitare gli enormi pneumatici Mickey Thompson


E’ in corso il SEMA 2007 e gli americani al solito ne stanno combinando di tutti i colori: stavolta vi mostriamo il concept Hummer H3R, che strizza l’occhio alle prestazioni, abbinando la linea imponente del SUV H3 ad una caratterizzazione davvero molto aggressiva.

La carrozzeria è stata rialzata per ospitare gli enormi pneumatici Mickey Thompson montati sui cerchi da 20″ di questa versione (stessa operazione realizzata sull’H2 Safari), ma la vera novità è nel cofano, dove ha trovato posto il 7.0 V8 della Corvette Z06, quel capolavoro da 513 CV che è l’LS7.

Gli interni riprendono la medesima caratterizzazione cattiva della carrozzeria che fa una certa impressione grazie a bull bar e fari supplementari: il sedile posteriore per esempio, è scomparso.

Hummer H3R

Stando alle voci più attendibili che provengono dal SEMA, i dirigenti di GM saranno molto attenti alle reazioni del pubblico rispetto alle due proposte di Hummer, dal momento che a seconda del gradimento, i due mezzi (sia l’H2 Safari che l’H3R) potrebbero avere un futuro di produzione, anche se in serie limitata. Non vi aspettate tuttavia che l’H3R monti il 7.0 V8 del concept: quest’eventualità è comunque esclusa, dato che questa proposta, se dovesse diventare auto di serie monterà il 5.3 V8 dell’H3 Alpha.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →