Home Anticipazioni Nuove foto spia dell’Audi TT-S

Nuove foto spia dell’Audi TT-S

Due sono i particolari che più colpiscono in queste foto spia di CarOnLine: in primo luogo i quattro terminali di scarico della Audi TT-S, che non si vedevano molto bene negli spyshots che vi abbiamo mostrato martedì e poi una piccola targhetta sulla calandra single frame…cosa c’è scritto? Non è molto facile da leggere, ma


Due sono i particolari che più colpiscono in queste foto spia di CarOnLine: in primo luogo i quattro terminali di scarico della Audi TT-S, che non si vedevano molto bene negli spyshots che vi abbiamo mostrato martedì e poi una piccola targhetta sulla calandra single frame…cosa c’è scritto?

Non è molto facile da leggere, ma quasi sicuramente si tratta della solita targhetta che identifica i modelli “S” ed “RS” di Ingolstadt. In questa fase però le notizie si rincorrono e molte di esse vengono smentite dopo pochi giorni. Car infatti non crede all’ipotesi della TT-RS di cui dicevamo nel nostro articolo precedente, in quanto la quattro GmbH, avendo già all’attivo RS4 ed RS6 Avant non avrebbe tra le sue priorità lo sviluppo di un altro modello. L’unica cosa certa ad oggi, è che i tempi non sono ancora maturi per conoscere la decisione definitiva.

Qualcosa di leggermente diverso si dice anche sul motore: Car non dà per scontata l’adozione di una versione più potente dell’unità che equipaggia l’S3 tenendo comunque in considerazione l’ipotesi che venga usata la versione da 265 CV.

Audi TT-S Roadster

Tra le altre modifiche alla carrozzeria poi, vanno annoverati i nuovi paraurti anteriore e posteriore ed i passaruota più larghi, oltre ai LED incorporati nei gruppi ottici anteriori che già conoscete.

Audi TT-S Roadster

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →