Home Video Ferrari Portofino M: alla scoperta della nuova “rossa” [Video]

Ferrari Portofino M: alla scoperta della nuova “rossa” [Video]

Un esemplare camuffato della nuova Ferrari Portofino M protagonista di un video ufficiale della casa di Maranello, per raccontare con Raffaele De Simone i progressi compiuti dal modello.

Un esemplare camuffato della nuova Ferrari Portofino M protagonista di un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della casa di Maranello, per raccontare i progressi tecnici compiuti dal modello in termini di velocità, maneggevolezza e piacere di guida, con il prezioso contributo di Raffaele De Simone, ingegnere e capo dei collaudatori del reparto sviluppo del “cavallino rampante”.

Prima di tuffarvi nelle emozioni delle immagini, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo sulla “rossa” più recente, per scoprirne tutti i segreti.

Ricordiamo che la M aggiunta alla sigla della Ferrari Portofino sta per Modificata: un modo, connesso alla storia del marchio, per evidenziare l’evoluzione che questo step segna rispetto al modello di partenza, con un rinnovato gruppo motopropulsore (ora portato a quota 620 cavalli di potenza), un nuovissimo cambio a otto rapporti e un Manettino a cinque posizioni con modalità “Race”. A voi i fotogrammi: buona visione!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →