Home Cabriolet Audi RS5 Cabriolet in Video

Audi RS5 Cabriolet in Video

Audi RS5 Cabriolet: la cabrio di Ingolstadt in video

Audi ha pubblicato un nuovo video con protagonista la Audi RS5 Cabriolet. La variante cabrio dell’Audi RS5 monta un motore V8 FSI da 4.2 litri capace di erogare fino a 450 cavalli e 430Nm. Grazie a questi dati, la scoperta di Ingolstadt scatta da 0 a 100 in 4.9 secondi toccando una velocità autolimitata di 250 o 280 km/h, a seconda della volontà del cliente al momento dell’acquisto.

Parte del merito delle prestazioni è dovuto anche alla trazione integrale quattro che permette di scaricare a terra la potenza con un rapporto tra l’asse anteriore e quello posteriore di 40:60 che, in caso di bassa aderenza, può passare fino a 70:30 o 15:85.

Il cambio è il doppia frizione S Tronic a sette rapporti che presenta anche la funzione di Launch Control. I clienti possono inoltre regolare le varie impostazioni della vettura per adattarla al proprio stile di guida grazie all’Audi Drive Select, che può agire anche sul Dynamic Ride Control, il controllo dinamico delle sospensioni ordinabile su richiesta.


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →