Home Anticipazioni Porsche Panamera: le foto spia del facelift

Porsche Panamera: le foto spia del facelift

Porsche Panamera sta svolgendo gli ultimi test di sviluppo prima del lancio del suo restyling. Le foto spia mostrano le sue linee rinnovate.

Porsche Panamera mostra con orgoglio il suo restyling, in alcune foto spia che l’hanno immortalata su strade pubbliche. L’ammiraglia di Zuffenhausen  è quasi pronta per il suo stadio definitivo e conseguente commercializzazione. Dalle immagini trapelate si nota come la Panamera abbia ricevuto un nuovo paraurti anteriore di derivazione diretta da quello della nuova Porsche 911 (992). Al posteriore, invece, si notano delle nuove luci posteriori con un nuovo taglio e una nuova grafica. Alcuni elementi però sono ancora nascosti sotto un piccolo strato di mimetizzazione, parliamo di alcune parti che Porsche non vuole che si vedano ancora.

All’interno Porsche sembrerebbe aver confermato totalmente quanto visto finora sulla Panamera, linee eleganti e raffinate, con quel tocco di sportività tipico delle vetture di Zuffenhausen. Non cambia nulla tranne per il nuovo volante e molto probabilmente anche per il software che ha ricevuto un aggiornamento sostanziale. Anche sotto al cofano ci saranno dei cambiamenti, con l’arrivo di alcuni aggiornamenti al motore e alla trasmissione e per mantenere la CO2 più bassa. Infatti Porsche introdurrà  i filtri antiparticolato anche sulla Panamera. Porsche Panamera è pronta a esordire con un nuovo restyling che non la snatura, ma che la rende più attraente e moderna in pieno stile Porsche.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →