Mauro Icardi: tante auto da sogno nel suo garage

I box dei giocatori di calcio non piangono mai di fame. Anche Mauro Icardi vive una grande passione per le auto di lusso. Scopri la sua raccolta.

La passione dei calciatori per le auto da sogno è un fatto risaputo: Mauro Icardi non fa eccezione. L'attaccante argentino del Paris Saint-Germain, in prestito all'Inter, gode di buona reputazione sportiva. I successi professionali gli hanno regalato notorietà e ricchezza. Per lui avere un garage pieno di fuoriserie non è un problema.

Della sua scuderia fanno parte modelli di segmenti molto diversi fra loro, ma ci pensa l'esclusività a fare da fil rouge. L'auto più economica del garage del bomber nerazzurro è una Range Rover Sport, giusto per dare un'idea dei termini. Poi ci sono una Mercedes Classe G, una Bentley Bentayga e il noto Hummer H2 personalizzato con porte ad ali di gabbiano.

Più alta la classe della Rolls Royce Ghost, che Mauro Icardi si concede in qualche uscita. A completare la raccolta ci pensa una supercar come la Lamorghini Huracan Spyder, scelta in tinta azzurra. Qui le emozioni sono al top, anche en plein air. Non sappiamo se altre creature automobilistiche si siano aggiunte in tempi recenti alla serie. Alcune vetture del calciatore argentino sono visibili in un video che ha per protagonista la moglie Wanda Nara. Buona visione!

Fonte | Calciomercato

  • shares
  • Mail