Home Anticipazioni BMW Serie 1 Cabrio – foto spia

BMW Serie 1 Cabrio – foto spia

Auto.cz ci propone queste nuove foto spia della BMW Serie 1 Cabrio. La presentazione della Serie 1 Coupè ha ridotto la necessità di nascondere le forme della Cabrio: ormai i dubbi riguardano principalmente la forma del retro e della parte inferiore del paraurti, uniche parti mascherate in maniera significativa. Possiamo però aspettarci che non differiscano


Auto.cz ci propone queste nuove foto spia della BMW Serie 1 Cabrio. La presentazione della Serie 1 Coupè ha ridotto la necessità di nascondere le forme della Cabrio: ormai i dubbi riguardano principalmente la forma del retro e della parte inferiore del paraurti, uniche parti mascherate in maniera significativa. Possiamo però aspettarci che non differiscano troppo dalla versione Coupè.

La capote soft-top (qui una foto con capote chiusa), le dimensioni contenute e le motorizzazioni muscolose dovrebbero attrarre quei BMWisti poco convinti dalla crescita di dimensioni della Serie 3 Cabrio, che con il suo tetto in metallo viene a pesare 200 kg in più rispetto alla Serie 3 Coupè.

BMW Serie 1 Cabrio

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →