Home Coupè Ford Mustang U69

Ford Mustang U69

E’ ormai da un paio d’anni che UkGarage importa in Italia la mitica Mustang, sia in versione strettamente di serie, sia preparata dai più accreditati tuner americani (Saleen, Roush, Foose o Eleanor). Per l’autunno 2007 è in arrivo una nuova esclusiva versione a tiratura limitata: la Mustang U69 realizzata in onore delle più belle Mustang


E’ ormai da un paio d’anni che UkGarage importa in Italia la mitica Mustang, sia in versione strettamente di serie, sia preparata dai più accreditati tuner americani (Saleen, Roush, Foose o Eleanor). Per l’autunno 2007 è in arrivo una nuova esclusiva versione a tiratura limitata: la Mustang U69 realizzata in onore delle più belle Mustang Fastback del 1969, vere icone tra le muscel cars.

La U69 è mossa dal conosciuto 4600cc Quadcam da 330cv nella versione base e da 490cv nella versione SC (supercharger). L’allestimento esterno prevede un body kit ispirato direttamente dagli anni 60 con un nuovo cofano con gobba centrale a freccia e con “becco” più pronunciato nel frontale, nuova mascherina Fastback style con spoiler inferiore di colore nero, griglia posteriore da lunotto con spoilerino specifico, cerchi da 20″ Shelby, prese d’aria laterali di nuovo disegno.
Tecnicamente tutte le U69 sono dotate del cambio manuale 5 marce con l’automatico a richiesta. L’assetto completo è della Eibach, mentre lo scarico è un Borla Superflow.

Ford Mustang U69 Ford Mustang U69 Ford Mustang U69

All’interno troviamo i sedili in pelle con logo, aria condizionata, stereo a 6CD con 6 casse, cruise control, finiture in alluminio. Opzionali Navigatore con TV e DVD con schermo touch screen da 7″. Di serie anche ABS, Airbags e Traction control disinseribile.
Le prestazioni parlano di 5″4. da 0-100km/h e velocità limitata a 245 km/h per la 330 Cv.
La SC da 490 Cv arriva a 100km/h in 4″3 e supera i 280 km/h. I colori disponibili sono: Giallo, Rosso, Bianco, Arancione, Argento.

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →