Home Notizie Curiosità In auto sulle scale di Trinità dei Monti

In auto sulle scale di Trinità dei Monti

Se qualcuno raccontasse di aver visto un’auto che scende per la scalinata di Piazza di Spagna, probabilmente penseremmo che stia descrivendo una scena di inseguimento vista al cinema. Invece è successo veramente e lo apprendiamo dal nostro 06blog. Intorno alle quattro di questa notte un 24enne alla guida di una Toyota Celica grigia ha percorso


Se qualcuno raccontasse di aver visto un’auto che scende per la scalinata di Piazza di Spagna, probabilmente penseremmo che stia descrivendo una scena di inseguimento vista al cinema. Invece è successo veramente e lo apprendiamo dal nostro 06blog.

Intorno alle quattro di questa notte un 24enne alla guida di una Toyota Celica grigia ha percorso più o meno metà della scalinata di Trinità dei Monti. La dinamica non è ancora del tutto chiara, ma dalle prime ricostruzioni sembra che la vettura provenisse da via Sistina e abbia svoltato repentinamente senza accorgersi che la strada non proseguiva. Sembra che a quel punto l’uomo sarebbe sceso dalla vettura e avrebbe chiesto aiuto a un gruppo di turisti americani i quali hanno spinto l’automobile facendola finire ancora più giù, al termine della prima serie di gradini.




Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →