Home Notizie Curiosità Uaz Patriot: Berlusconi ne comprerà una per aver perso una scommessa con Putin

Uaz Patriot: Berlusconi ne comprerà una per aver perso una scommessa con Putin

Silvio Berlusconi dovrà comprarsi una Uaz Patriot nuova: pegno di una scommessa persa col suo amico personale Vladimir Putin, presidente del Governo della Federazione Russa. Il nostro premier aveva infatti scommesso che la produzione della Patriot a Vladivostok non sarebbe iniziata entro il 2009. In caso contrario Il Cavaliere avrebbe acquistato una delle prime vetture


Silvio Berlusconi dovrà comprarsi una Uaz Patriot nuova: pegno di una scommessa persa col suo amico personale Vladimir Putin, presidente del Governo della Federazione Russa. Il nostro premier aveva infatti scommesso che la produzione della Patriot a Vladivostok non sarebbe iniziata entro il 2009. In caso contrario Il Cavaliere avrebbe acquistato una delle prime vetture ad uscire dalle catene di montaggio del gruppo Sollers. Putin ha precisato che Berlusconi, che lo aveva chiesto, beneficerà di una sconto del 10% sul prezzo d’acquisto (di 13.500 euro circa) della vettura, la versione Limited full optional.

Via | Quattroruote

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →