Home Renault Twingo Hipanema: foto e caratteristiche

Renault Twingo Hipanema: foto e caratteristiche

Renault Twingo – Il marchio di bigiotteria Hipanema lancia una nuova edizione speciale della compatta francese.

Renault Twingo – La compatta francese si arricchisce di un nuovo allestimento a tiratura limitata. Si tratta della Renault Twingo Hipanema, una versione creata con l’omonimo marchio di bigiotteria e caratterizzata da un allestimento con particolarità stilistiche e dotazioni esclusive. La carrozzeria della Renault Twingo Hipanema si impreziosisce di nuove grafiche colorate che si abbinano alla verniciatura a contrasto delle calotte degli specchietti.

I cerchi in lega sono bicromatici e di serie è prevista la presenza del soft top in tela retraibile elettricamente. All’interno dell’abitacolo si trovano invece dei badge con il logo Hipanema ed una finitura color Corallo per le bocchette dell’aria condizionata, per il volante e per il cambio. La Renault Twingo Hipanema viene proposta di serie con radio Connect R&Go che permette di fissare il proprio smartphone alla vettura e di utilizzarlo come impianto di infotainment.

La nuova Renault Twingo Hipanema sarà disponibile in quattro diverse varianti colore: Dragee Blue, Etoile Black, Éclair Yellow e Cristal White. Ogni vettura sarà venduta con un cofanetto contenente un portachiavi, una collana ed un braccialetto che Hipanema ha appositamente realizzato per questa collaborazione.