Nel 2008 tutte le Mini AWD?

Avevamo già parlato di una possibile Mini AWD: ora giungono nuove indiscrezioni, anche se paiono abbastanza nebulose e contribuiranno forse a confondere ulteriormente le idee. Secondo Auto Moto und Sport, dal 2008 la piccola vettura anglo-tedesca dovrebbe beneficiare della trazione integrale: ciò che non è chiaro è se sia solo la Clubman a disporne oppure

Avevamo già parlato di una possibile Mini AWD: ora giungono nuove indiscrezioni, anche se paiono abbastanza nebulose e contribuiranno forse a confondere ulteriormente le idee.
Secondo Auto Moto und Sport, dal 2008 la piccola vettura anglo-tedesca dovrebbe beneficiare della trazione integrale: ciò che non è chiaro è se sia solo la Clubman a disporne oppure se tale soluzione tecnica verrà estesa a tutta la gamma.
I colleghi di Motoringfile propendono per la prima ipotesi, ipotizzando che dalla prossima edizione (la R58 per intenderci) la versione 4×4 sarà appannaggio di tutta la gamma Mini.
Sinceramente farebbe strano vedere uno pseudo-cart con la trazione integrale: di sicuro tale decisione avrà lo scopo di rendere l’auto molto più totale, e meno giocattolino sfizioso, di quanto lo sia ora.
Via | Motoringfile

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →