Home Anticipazioni Audi Q2: video teaser ufficiale

Audi Q2: video teaser ufficiale

Il nuovo SUV compatto della casa dei quattro anelli sarà presentato all’imminente Salone di Ginevra 2016

Audi Q2 – Prosegue la marcia di avvicinamento di Audi, al prossimo Salone di Ginevra (1-13 marzo). Dopo aver mostrato i primi teaser ufficiali nei giorni scorsi, oggi è il turno di un video teaser sulla nuova Audi Q2, il SUV-compatto che farà il suo debutto proprio all’appuntamento elvetico, le cui porte si apriranno esattamente tra due settimane, con la prima giornata stampa.

In quell’occasione, avremo l’occasione di vedere per la prima volta dal vivo la nuova Q2, mostrata nel breve filmato ufficiale dall’alto ed anche piuttosto da lontano, per evitare di dare particolari indicazioni sul design o sulle caratteristiche del modello. A spiccare, mentre si muove nei dintorni di Las Vegas, è il colore giallo della carrozzeria.

L’Audi Q2 sarà costruita sulla piattaforma modulare MQB, condivisa con la Audi A3, e dovrebbe ispirarsi alle sue ‘sorelle maggiori’ dal punto di vista stilistico. Ancora non ci sono notizie ufficiali nemmeno a livello tecnico, ma il nuovo SUV compatto dovrebbe proporre le più recenti motorizzazioni benzina e diesel a 3 e 4 cilindri proposte dalla casa dei quattro anelli.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →