Home Concept car Lamborghini Alar 777

Lamborghini Alar 777

Premetto che non ho ancora capito se mi piaccia o meno. Sono però dell’idea che tutti gli oggetti originali abbiano un loro perché e non debbano quindi essere giudicati. Pertanto mi asterrò dal farlo. Nonostante tutto, la Alar 777, rendering uscito dalla testa di tale Joan Ferci, coniuga gli stilemi tipici di quattro decenni di



Premetto che non ho ancora capito se mi piaccia o meno. Sono però dell’idea che tutti gli oggetti originali abbiano un loro perché e non debbano quindi essere giudicati. Pertanto mi asterrò dal farlo.
Nonostante tutto, la Alar 777, rendering uscito dalla testa di tale Joan Ferci, coniuga gli stilemi tipici di quattro decenni di produzione Lamborghini.
Basata sulla Diablo, ha la linea della fiancata e del frontale ispirate alla Murcielago, mentre il posteriore ha alcuni tratti propri della Miura. Molto scenografica la vista dall’alto, con il cofano che pare rappresentare un uccello in volo.
Il motore, come già detto, sviluppa la potenza di 700 cavalli e sarà in grado di spingerla fino alla velocità di 360 km/h.
Basterà per farla librare nell’aria?
Via | Autoblog.com



Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →