Leggi tutti gli articoli per volkswagen
Volkswagen annuncia ufficialmente la Cross Golf, la macchina che secondo il comunicato stampa “unisce i mondi del SUV e degli MPV”.
In realtà, si tratta semplicemente di una versione in stile “cross” della Golf Plus, con assetto rialzato di 20 mm, protezioni in plastica color antracite tutto attorno alla carrozzeria, barre portatutto in alluminio, nuovi paraurti (con simil-protezioni per il fondo macchina) e cerchi in lega da 17″. La trazione rimane solo anteriore. Per gli interni sono previsti materiali e rivestimenti specifici.
I motori disponibili partono dal 1.6 benzina da 102 cavalli e dal 1.9 TDI da 105 cavalli, per arrivare ai 1.4 TSI e 2.0 TDI, entrambi da 140 cavalli. I motori diesel sono dotati di filtro anti-particolato standard.





plivio
25 gen 2007 - 01:56 - #201Costerà 40, 50000 euro, in linea con gli onestissimi prezzi vw…MUAHAUAAHAHA
Frank
27 gen 2007 - 01:39 - #202Ho visto un nonno con questa golf e pensavo ma le visite mediche x la revisione della patente le vogliamo rendere + serie?
kawa 1200
27 gen 2007 - 05:15 - #203A QUANDO LA crossphaeton?
Volkswagen Cross Golf, prezzi e allestimenti
02 feb 2007 - 16:22 - #204[…] La Volkswagen Cross Golf, della quale abbiamo già pubblicato dati ed immagini, debutta sul mercato italiano. Si tratta in pratica di una versione speciale della Golf Plus Sportline, ideata dalla divisione Volkswagen Individual, dotata al lancio dei diesel TDI 1.9 da 105 CV e 2.0 da 140 CV (cambio DSG a richiesta e filtro DPF di serie) o del recente benzina 1.4 TSI da 140 CV, anch’esso accoppiabile al cambio DSG. […]
Audista3
25 giu 2007 - 16:30 - #205Per DUETTO:
come te anch’io sono orgogliosissimo di essere italiano e amo le automobili italiane (se parliamo di Ferrari, Maserati, Lamborghini…queste sono le macchine italiane!!)
Niente da dire sulla cross golf,almeno fino a quando non convincerò il mio cervello del fatto che la Fiat Multipla non è mai esistita!
Saluti a tutti!
Audista3
25 giu 2007 - 16:31 - #206Per DUETTO:
come te anch’io sono orgogliosissimo di essere italiano e amo le automobili italiane (se parliamo di Ferrari, Maserati, Lamborghini…queste sono le macchine italiane!!)
Niente da dire sulla cross golf,almeno fino a quando non convincerò il mio cervello del fatto che la Fiat Multipla non è mai esistita!
Saluti a tutti!