Home MPV Volkswagen Cross Golf – foto e dati

Volkswagen Cross Golf – foto e dati

Volkswagen annuncia ufficialmente la Cross Golf, la macchina che secondo il comunicato stampa “unisce i mondi del SUV e degli MPV”. In realtà, si tratta semplicemente di una versione in stile “cross” della Golf Plus, con assetto rialzato di 20 mm, protezioni in plastica color antracite tutto attorno alla carrozzeria, barre portatutto in alluminio, nuovi


Volkswagen annuncia ufficialmente la Cross Golf, la macchina che secondo il comunicato stampa “unisce i mondi del SUV e degli MPV”.

In realtà, si tratta semplicemente di una versione in stile “cross” della Golf Plus, con assetto rialzato di 20 mm, protezioni in plastica color antracite tutto attorno alla carrozzeria, barre portatutto in alluminio, nuovi paraurti (con simil-protezioni per il fondo macchina) e cerchi in lega da 17″. La trazione rimane solo anteriore. Per gli interni sono previsti materiali e rivestimenti specifici.

I motori disponibili partono dal 1.6 benzina da 102 cavalli e dal 1.9 TDI da 105 cavalli, per arrivare ai 1.4 TSI e 2.0 TDI, entrambi da 140 cavalli. I motori diesel sono dotati di filtro anti-particolato standard.

VW Cross Golf
VW Cross Golf
VW Cross Golf
VW Cross Golf
VW Cross Golf
VW Cross Golf

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →