Home Anticipazioni Jaguar XF concept – è davvero una Jaguar ?

Jaguar XF concept – è davvero una Jaguar ?

Update: su richiesta di Car & Driver abbiamo dovuto togliere le foto. L’embargo violato deve aver causato qualche imbarazzo alla rivista. Per fortuna abbiamo trovato altre foto della XF-Concept. Guardatele e continuate a rispondere al sondaggio nel seguito. Car & Driver di febbraio 2007 pubblica un paio di foto apparentemente ufficiali della Jaguar XF Concept,

Update: su richiesta di Car & Driver abbiamo dovuto togliere le foto. L’embargo violato deve aver causato qualche imbarazzo alla rivista. Per fortuna abbiamo trovato altre foto della XF-Concept. Guardatele e continuate a rispondere al sondaggio nel seguito.

Car & Driver di febbraio 2007 pubblica un paio di foto apparentemente ufficiali della Jaguar XF Concept, che sarà presentata al prossimo salone di Detroit e dovrebbe prefigurare la erede della S-Type.

Se davvero sarà così, lo stile ci lascia completamente spiazzati, rispetto a quello che ci si aspetta da una Jaguar: niente doppia coppia di fari tondi davanti, è sparita la classica griglia Jaguar, niente linee morbide ma aggressive, ma una profusione di spigoli vivi e feritoie. Non c’è niente di “english” nel senso classico, ma sembra un rimescolamento di stilemi Aston/Ford/Volvo… Come commenta il nostro Sergio: “Montante, cofano e mascherina S40, coda Rapide, fiancata con presa d’aria e nervatura tipo Mondeo”.
Via | Carspyshots


Create polls and vote for free. dPolls.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →