Home Notizie Curiosità Nuovi giocattoli: le macchinine… e l’autovelox!

Nuovi giocattoli: le macchinine… e l’autovelox!

Da una parte, sembrerebbe il giocattolo educativo del bambino del XXI secolo: per combattere ogni velleità velocistica, insieme alle automobiline, ecco un bell’autovelox… In realtà lo scopo dell’Hot Wheels Radar Gun, un vero e proprio telelaser, è quello contrario, ovvero di misurare le prestazioni delle proprie mini-vetture, sia in valori “reali” che in scala 1:64.

Da una parte, sembrerebbe il giocattolo educativo del bambino del XXI secolo: per combattere ogni velleità velocistica, insieme alle automobiline, ecco un bell’autovelox… In realtà lo scopo dell’Hot Wheels Radar Gun, un vero e proprio telelaser, è quello contrario, ovvero di misurare le prestazioni delle proprie mini-vetture, sia in valori “reali” che in scala 1:64. Piuttosto esplicito, in tal senso, il motto: “How fast can you go?”

Funziona con 4 batterie mini-stilo, non incluse, ed è acquistabile anche attraverso il sito Hot Wheels a circa 20 euro. Non si sa, però, a quale distanza sia in grado di operare: considerando le immagini illustrative e le dimensioni minime delle Hot Wheels, probabilmente sarà piuttosto ridotta…

Via | Toysblog.it

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →