Home Spider Reiter Engineering Gallardo Spyder

Reiter Engineering Gallardo Spyder

Già parlammo di Reiter Engneering in altre occasionisenza fare a meno di notare l’ulteriore iniezione di mordente che il tuner tedesco è in grado di dare alle sue creazioni su base Lamborghini (l’influsso delle corse, inevitabilmente, si sente!). L’ultima creazione, basata sulla Gallardo Spider, merita di essere analizzata nei particolari se non altro per evidenziare,


Già parlammo di Reiter Engneering in altre occasionisenza fare a meno di notare l’ulteriore iniezione di mordente che il tuner tedesco è in grado di dare alle sue creazioni su base Lamborghini (l’influsso delle corse, inevitabilmente, si sente!). L’ultima creazione, basata sulla Gallardo Spider, merita di essere analizzata nei particolari se non altro per evidenziare, ancora una volta, come ai tedeschi, nel momento in cui viene “il trip” sono capaci di tutto!

Ispirate alla Saleen, innanzitutto, non convincono del tutto gli sfoghi d’aria tipo “squalo”, immediatamente di fronte i parafanghi anteriori. Si può forse, chiudere un occhio per gli enormi cerchi a raggi, un vezzo “racing” per un’auto decisamente super-performante. Nessuna scusa, invece, per l’ala posteriore, troppo aggressiva per una cabriolet, seppure così esotica.
Di una bellezza sconfinata, infine, l’unico scarico centrale caratterizzato da una forma davvero inconsueta. Ci viene quasi voglia di definirla un’idea geniale, quasi un’opera d’arte di design.

Reiter Engineering Gallardo Spyder

Reiter Engineering Gallardo Spyder

Reiter Engineering Gallardo Spyder

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →