Foto e prova della Peugeot 207 GTI

Peugeot 207 GTI

Gli inglesi di AutoExpress hanno la fortuna di provare in anteprima la Peugeot 207 GTI, che sarà presentata al pubblico al prossimo salone di Ginevra. In queste foto potete vedere le foto della versione "LW",

La nuova versione sportiva della berlinetta francese monta il nuovo propulsore 4 cilindri turbo a benzina di 1,6 litri sviluppato congiuntamente da BMW e Peugeot. dotato di ben 175 cavalli (la stessa potenza di quello montato sulla Mini Cooper S) e di una coppia massima di 240 Nm associato ad un cambio manuale a 5 velocità. Il look è decisamente sportivo, grazie ai cerchi in lega di maggiori dimensioni, spoiler specifico e tre strisce sulla carrozzeria di cui una centrale e le altre 2 laterali che partono dai fari anteriori.

A parte qualche lamentela sul cambio a soli 5 rapporti, gli inglesi non trovano alcun altro difetto alla 207 GTI: ottimamente bilanciata, agile, gran tenuta, ottimo sterzo e dotata di un motore con abbondante coppia motrice, in grado di tirare bene anche in uscita dalle curve più strette. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 22-23.000 €.

Peugeot 207 GTI

Peugeot 207 GTI

Peugeot 207 GTI

  • shares
  • +1
  • Mail
159 commenti Aggiorna
Ordina: