Home Notizie Curiosità Jaguar: una XFR per la Polizia Romena

Jaguar: una XFR per la Polizia Romena

Una Jaguar XFR per la polizia Romena…

La seguente foto immortala una Jaguar XFR che veste gli insoliti panni da Poliziotta. La vettura inglese, stando a quanto riportato dal sito 0-100.hotnews.ro, è del 2010 ed è stata fornita alle forze dell’ordine da Premium Auto ovvero l’importatore di Giaguari per la Romania. Impegnata nella lotta contro il crimine l’XFR sicuramente si farà onore con il suo 5.0 litri V8, da 510 CV e 625 Nm, in grado di bruciare lo 0-100 km/h in 4,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 250 km/h.

Vi ricordiamo inoltre che secondo alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni Jaguar dovrebbe introdurre prossimamente anche una berlina di segmento D e un crossover di taglia medio/grande. Le due auto molto probabilmente faranno il loro debutto fra il 2015 e il 2016, quando la gamma sarà composta dalle nuove XF berlina, Sportbrake e coupè, dalla rinnovata famiglia XK, dalla C-X75 e dalla F-Type. L’XJ di nuova generazione debutterà invece non prima del 2017, seguita qualche mese dopo da un’ancora misteriosa variante con carrozzeria coupè.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →