Home Notizie Audi RS4 Avant: in Italia a 78.500 euro

Audi RS4 Avant: in Italia a 78.500 euro

La nuova Audi RS4 Avant sarà venduta in Italia al prezzo di 78.500 euro. Scopri i dettagli sulla dotazione di serie


La nuova Audi RS4 Avant sarà venduta in Italia al prezzo di 78.500 euro. La super station-wagon tedesca appartiene al segmento D premium, le cui vendite rappresentano il 2,6% dell’intero mercato. La prevendita del modello inizierà in questi giorni, mentre il lancio commerciale è in programma per l’autunno.

Vi ricordiamo che l’auto è lunga 4.719 mm, larga 1.850 mm ed alta 1.416 mm, con una passo di 2.813 mm. Sotto al cofano c’è un V8 4.2 FSI ad iniezione diretta del carburante ed alto regime di rotazione: eroga ben 450 Cv di potenza massima ed è abbinato al cambio doppia frizione e 7 rapporti S-Tronic.

La dotazione di serie della vettura comprende antifurto volumetrico, Audi drive select (per regolazione di cambio, sospensioni, motore e sterzo), cerchi in lega 9Jx19 a 10 razze torniti a specchio, climatizzatore automatico comfort a tre zone, fari xeno plus, inserti in carbonio, pacchetto luci, sedili in Alcantara/pelle, sedili anteriori sportivi S con regolazione e supporto lombare elettrico e volante multifunzionale sportivo in pelle con bilancieri, appiattito nella parte inferiore.

Nuove immagini ufficiali dell
Nuove immagini ufficiali dell
Nuove immagini ufficiali dell
Nuove immagini ufficiali dell

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →