Home Cabriolet Toyota Aygo: arriva anche la versione cabrio

Toyota Aygo: arriva anche la versione cabrio

Il prezzo di listino è di 14.050 euro, è possibile acquistare la vettura anche tramite finanziamento

Toyota Aygo Cabrio – Arriva una novità da Toyota, a partire dalla metà del mese di febbraio: la nuova Aygo sarà disponibile anche nella versione Cabrio. Si tratta del nuovo allestimento denominato x-wave, con il tetto in tela Black apribile elettronicamente. Sono quattro i colori a disposizione per la carrozzeria di questo modello, che arriverà sul mercato con un prezzo di 14.050 euro, cioè 1.450 euro rispetto alla versione x-play.

Proprio questo allestimento è la base della Toyota Aygo Cabrio e, oltre al distintivo tetto in tela, prevede cerchi in lega da 15 pollici, fari fendinebbia, estensione della “X” frontale in Piano Black, mentre nell’abitacolo troviamo l’allestimento bi-color, con interni in pelle e tessuto ‘Black Wawe’. Come dicevamo, sono quattro i colori carrozzeria disponibile: di serie il rosso ‘Fire Red’, in alternativa Cool White, Satin Silver, Anthracite Grey.

Per il lancio, Toyota ha messo in promozione, solo su questo allestimento, il pacchetto x-black, composto da retrovisori esterni “Midnight black” e rifiniture laterali black, offerto ad un prezzo di 150 euro. Per concludere, anche la Toyota Aygo Cabrio sarà acquistabile con il programma ‘Pay per Drive’, con la possibilità di acquistarla definitivamente al prezzo originariamente concordato, sostituirla o restituirla, alla fine del finanziamento.

toyotaaygocabrio2

Ultime notizie su Cabriolet

Con il termine cabriolet si intende un’automobile berlina priva del tetto in metallo, sostituito da un modulo pieghevole in tela (soft top) oppure in metallo o plastica (hard top). Le cabriolet non vanno scambiate con le spyd [...]

Tutto su Cabriolet →