Home Coupè Lamborghini: distrutta in un incidente stradale la Gallardo della Polizia

Lamborghini: distrutta in un incidente stradale la Gallardo della Polizia

La Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia stradale di Bologna è andata distrutta in un incidente stradale verificatosi a Cremona. Secondo la ricostruzione ufficiale, la Lambo si è schiantata contro delle auto in sosta per evitare un veicolo che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti in auto al momento dell’impatto, sono feriti in


La Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia stradale di Bologna è andata distrutta in un incidente stradale verificatosi a Cremona. Secondo la ricostruzione ufficiale, la Lambo si è schiantata contro delle auto in sosta per evitare un veicolo che le avrebbe tagliato la strada.

I due agenti in auto al momento dell’impatto, sono feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, il passeggero solo contusioni di lieve entità. La vettura invece è pesantemente danneggiata.

La Gallardo (per la cronaca non si tratta della LP560-4 fornita un anno fa da Sant’Agata alla Polizia), si stava dirigendo verso l’autostrada per rientrare a Bologna da Cremona ed era preceduta da un’altra volante. Sembra che il veicolo coinvolto nell’impatto stesse uscendo da una stazione di servizio.

Via | TGCom (Ringraziamo il nostro lettore “Renè” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →