Lamborghini: distrutta in un incidente stradale la Gallardo della Polizia

La Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia stradale di Bologna è andata distrutta in un incidente stradale verificatosi a Cremona. Secondo la ricostruzione ufficiale, la Lambo si è schiantata contro delle auto in sosta per evitare un veicolo che le avrebbe tagliato la strada.I due agenti in auto al momento dell’impatto, sono feriti in modo


La Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia stradale di Bologna è andata distrutta in un incidente stradale verificatosi a Cremona. Secondo la ricostruzione ufficiale, la Lambo si è schiantata contro delle auto in sosta per evitare un veicolo che le avrebbe tagliato la strada.

I due agenti in auto al momento dell’impatto, sono feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, il passeggero solo contusioni di lieve entità. La vettura invece è pesantemente danneggiata.

La Gallardo (per la cronaca non si tratta della LP560-4 fornita un anno fa da Sant’Agata alla Polizia), si stava dirigendo verso l’autostrada per rientrare a Bologna da Cremona ed era preceduta da un’altra volante. Sembra che il veicolo coinvolto nell’impatto stesse uscendo da una stazione di servizio.

Via | TGCom (Ringraziamo il nostro lettore “Renè” per la segnalazione)

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →