Home Utilitarie Fiat Panda: nuovi dettagli sugli interni

Fiat Panda: nuovi dettagli sugli interni

Nuove informazioni tecniche sugli interni della terza generazione di Fiat Panda


Nuove informazioni tecniche ufficiali per la Fiat Panda, in particolare relative agli interni: rispetto al modello ancora in commercio, la Panda di terza generazione presenta un incremento delle principali dimensioni interne verticale (anteriore +7 mm e posteriore +4 mm) e laterale (anteriore +26 mm e posteriore +5 mm). L’accessibilità risulta inoltre migliorata anche grazie ai sedili “slim” anteriori (anteriore +23 mm, posteriore +6 mm); aumenta inoltre la fruibilità dello spazio longitudinale (+20 mm) per un maggiore comfort a favore dei passeggeri posteriori.

La capacità del portabagagli che è di 225 litri (+10) con sedile posteriore fisso che diventano 260 con sedile scorrevole in posizione completamente avanzata, grazie ad un’escursione di 16 centimetri. Inoltre, con lo schienale dei sedili posteriori abbattuto si raggiungono gli 870 litri (+36). Oltre al “tascone” posto dinanzi al sedile del passeggero, la Panda può contare 14 vani portaoggetti che contribuiscono a confermare la versatilità del modello. Novità anche per i sedili : quello del guidatore è disponibile anche con regolazione in altezza mentre quello del passeggero anteriore può essere dotato di schienale abbattibile a tavolino.

Il sedile posteriore è disponibile nella versione standard a 2 posti con schienale abbattibile non sdoppiato o, a richiesta, nelle configurazioni: 2 posti scorrevole longitudinalmente con schienale abbattibile sdoppiato 50/50, 3 posti con schienale abbattibile e 3 posti con schienale abbattibile sdoppiato 60/40. Optional il contenitore “cargo box” che, posizionato nel bagagliaio, permette sia di riporre alcuni oggetti sia di ottenere uno spazio di carico pressoché piatto.

Fiat Panda: nuovi dettagli sugli interni
Fiat Panda: nuovi dettagli sugli interni
Fiat Panda: nuovi dettagli sugli interni
Fiat Panda: nuovi dettagli sugli interni

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →