Home Anticipazioni Futura berlina “premium” per la cinese Geely ?

Futura berlina “premium” per la cinese Geely ?

Il sito China Car Times propone alcuni bozzetti che sembrano provenire dal centro stile della casa automobilistica Geely; ad essere raffigurata è un’ipotetica Geely KK, berlina “premium” del segmento D. Sarebbe questa la nuova sfida del costruttore cinese, che dopo vetture tendenzialmente low cost, starebbe preparando l’ingresso nell settore delle tre volumi “di lusso”, o

Il sito China Car Times propone alcuni bozzetti che sembrano provenire dal centro stile della casa automobilistica Geely; ad essere raffigurata è un’ipotetica Geely KK, berlina “premium” del segmento D. Sarebbe questa la nuova sfida del costruttore cinese, che dopo vetture tendenzialmente low cost, starebbe preparando l’ingresso nell settore delle tre volumi “di lusso”, o per lo meno di qualità superiore.

Certamente le immagini, di cui non conosciamo esattamente la provenienza, non brillano per originalità: fonte di ispirazione stilistica palese (in alcuni casi, veri… Photoshop) sono le berline di lusso giapponesi – Lexus IS – ed alcune tre volumi europee (BMW, Audi…), con modifiche concentrate nel frontale cromato e “maestoso” e nella coda. Le immagini sono comunque interessanti per osservare la fase di creazione degli elementi stilistici distintivi di un marchio; staremo a vedere, però, quale sarà il risultato finale…

Geely KK

Geely KK

Geely KK

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →