Home Anticipazioni Subaru BRZ Series.Blue Special Edition

Subaru BRZ Series.Blue Special Edition

Subaru presenta la nuova Subaru BRZ Series.Blue Limited Edition con nuovi dettagli sportivi e tiratura limitata a 1.000 esemplari.


Subaru ha presentato la nuova Subaru BRZ Series.Blue Special Edition, un’edizione limitata a 1.000 esemplari della coupé sportiva. Il marchio delle Pleiadi ha utilizzato come base delle Subaru BRZ in configurazione per il mercato americano, aggiungendo numerosi particolari aerodinamici e stilistici per enfatizzare ulteriormente la sportività di questo modello. Dei mille esemplari che saranno messi in vendita 500 saranno dell’ormai famosissimo WR Blue Pearl, la tonalità di blu utilizzata nelle competizioni da Subaru, mentre la restante metà sarà proposta nel colore Crystal White Pearl.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLA SUBARU BRZ SERIES.BLUE SPECIAL EDITION

Oltre ai due colori specifici per l’allestimento, Subaru ha dotato la Subaru BRZ Series.Blue Special Edition di alcuni aggiornamenti aerodinamici che ne migliorano la guidabilità. All’anteriore, ad esempio, debutta un nuovo labbro sotto al paraurti, sulla coda è presente un alettoncino aggiornato ed il fondo ha guadagnato delle coperture aerodinamiche. Grazie a questi accorgimenti Subaru sostiene di aver abbassato il Cx da 0.28 a 0.27, con un leggero miglioramento delle prestazioni e dell’efficienza di marcia.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA TOYOTA GT86, SORELLA DELLA SUBARU BRZ

L’allestimento però non si limita a questo. La Subaru BRZ Series.Blue Special Edition monta infatti dei cerchi in lega da 17 pollici firmati STI, delle pinze freno rosse e dei particolari rivestimenti degli interni con pelle blu e nera sul volante, sul tunnel centrale, sui fianchetti e sul freno a mano. Tutto questo però si limita principalmente all’estetica, con Subaru che non ha modificato il 2.0 litri boxer aspirato, che continua ad erogare 200 cavalli e si abbina alla trazione posteriore con cambio manuale o automatico.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →